Rifugio Pian delle Bosse

View off-line all information from this waypoint on the Camptocamp mobile application.

elevation: 841 m

blanket_unstaffed : no

heating_unstaffed : no

gas_unstaffed : no

description

Rifugio aperto tutto l'anno (almeno i w.e.) ai piedi del Monte Carmo.

Proprietà CAI Loano

Come posto tappa dell'ALTA VIA DEI MONTI LIGURI dispone di un locale adibito a bivacco accessibile in eventuale temporanea assenza dei gestori.

Info

Gestore Lorenzo Provenzani
Cell +39 3407196409
info@rifugiopiandellebosse.it

pedestrian access

• da Loano a Verzi, in frazione Borgarino si lascia la Parrocchia a destra e seguendo il segnavia si arriva al piazzale di Castagnabanca e si prosegue sino al Rifugio.

• da Pietra Ligure sino a Ranzi, segnavia , si segue poi il segnavia sino alla Chiesa di San Martino ed al Monumento degli Alpini ai Caduti, poi si imbocca il sentiero a sinistra di collegamento al Rifugio passando davanti ad una splendida casella (Cabanun), recentemente restaurata.

• da Bardineto, localita' Geirolo (fontanella sull'angolo), si imbocca la strada a destra per il Giogo di Giustenice dove, se si e' in automobile, si parcheggia e seguendo il sentiero segnato si arriva al Rifugio.