Rifugio Levi Molinari

View off-line all information from this waypoint on the Camptocamp mobile application.

View in other lang fr

blanket_unstaffed : yes

heating_unstaffed : yes

gas_unstaffed : yes

description

Proprietà del C.A.I. Torino, il rifugio ha 46 posti letto suddivisi in: quattro stanze da 2 posti, una camerata da 6 posti un camerone da 32 posti. E’ dotato di doccia calda e di servizi ai piani.

Il Rifugio è dotato di telefono pubblico a scatti.
All’interno del Rifugio non vi è copertura telefonica.
I prati intorno al Rifugio hanno copertura unicamente Vodafone.
A Grange della Valle (10 minuti dal Rifugio) è presente la copertura di tutti gli operatori ad esclusione di brevi tratti e altresì salendo di quota nella conca.
Il Rifugio Levi-Molinari offre – grazie ad un progetto della Regione Piemonte in collaborazione con il C.A.I. – a tutti i clienti la possibilità della connessione gratuita ad internet con il sistema WI-FI su computer personale degli ospiti.

Info

info@rifugiolevimolinari.it

Nei periodi di chiusura puoi contattare Tiziana e Marco ai seguenti numeri:
+39 011 9632151
+39 339 4269402
Gestione: Tiziana Di Martino e Marco Pozzi

pedestrian access

In auto:
- da Torino – Susa: dalla S.S. 24 dopo il Comune di Exilles in direzione Bardonecchia prendere il bivio a destra per Eclause – Grange della Valle. Dal bivio alle Grange della Valle sono 8 Km. di strada di montagna asfaltata. Dalle Grange della Valle al Rifugio sono 15 minuti di tranquilla passeggiata.
- da Bardonecchia – Oulx: dalla S.S. 24 dopo il Comune di Salbertrand proseguire lungo i tornanti e al termine della salita svoltare a sinistra direzione Eclause–Grange della Valle. Dal bivio alle Grange della Valle sono 8 Km. di strada di montagna asfaltata.

• dalle Grange della Valle al Rifugio sono 15 minuti di tranquilla passeggiata.

• da Salbertrand (dove è presente una stazione ferroviaria): seguendo il tratto della G.T.A. n. 541 fino al paese di Eclause e da lì sulla S.P. 258 fino a Grange della Valle (tempo di percorrenza: 2,30 ore circa).

• da Exilles imboccare dalla SS 24 il sentiero vicino al Torrente Galambra. Da qui si raggiungono inizialmente le Grange Margheria si prosegue fino alle Grange Clot Sesian. Incrociata la SP 258 si giunge fino alle Grange della Valle (tempo di percorrenza: 2,30 circa)