Ruderhofspitze: in traversata N-S
{{ '2012-04-02' | amDateFormat:"dddd Do MMMM YYYY" }}

Ruderhofspitze: in traversata N-S
{{ '2012-04-02' | amDateFormat:"dddd Do MMMM YYYY" }}

Beso, CAI Ponte San Pietro: Aldo, Piero, Ennio, Fulvio, Giovanni, Domenico, Vincenzo e Fabrizio

Giornata stupenda, solo un leggerissimo filo di vento in salita, utile a non sudare troppo!!

Il Franz Senn Hutte non è un rifugio... è un albergo!!!
Mezza pensione a 45 e rotti euro dormendo in camerette da 5 (ampie, comode con corrente e termosifoni), docce calde gratis, bagni pulitissimi, stube acogliente, ottime cene e colazioni, birra a fiumi, locale sci super organizzato... dovete andarci... noi ci torneremo

La più bella gita che ho fatto fin d'ora nella mia carriera scialpinistica.
Gita di chiusura di una 3 giorni del CAI Ponte San Pietro al Franz Senn Hutte (Stubai).
Lungo sviluppo in salita su ghiacciaio, lunga cresta (aerea ma semplice), salita per roccette alla croce e... 1700 metri di dislivello in discesa su pendii ampi e sostenuti su perfetto firn.. e alla fine 10 minuti di ravanage tra i pini mughi per raggiungere l'arrivo delle piste di Stubai Glatscher!
Un grazie agli amici partecipanti: Aldo, Piero, Ennio, Fulvio, Giovanni, Domenico, Vincenzo e Fabrizio