Sasso Piatto: per la parete SW

3.1
AD

lift_status: closed

Fabio Pola, mari gabri sandra elga cristina franz marco Angelo (re della Majella) balù

serenissimo al mattino con l'arrivo di nuvolosità sempre piu consistenti al pomeriggio

neve trasformata ulteriormente indurita dalle temperature abbastanza rigide -6° alle 8.30 Rischio 1 Nonostante l'ampio soleggiamento la neve non ha smollato in tutto il giorno rendendo anche la seconda discesa abbastanza tecnica

Alpe di siusi 1750 - cm 40 cm trasformata

8.30 2h30 in vetta 12.30 a pranzo al Tirler

siamo scesi in val gardena dalla sterrata di collegamento con gli impianti di monte pora raggiungendo s. cristina e ortisei

Dopo la gita di ieri in val di fleres ci spostiamo nel cuore delle Dolomiti… Bellissima salita al cospetto dei giganti dolomitici del Sassolungo, dello Sciliar, Marmolada! Peccato che nonostante la lunga attesa la neve sia stata un po' troppo dura a scendere…anche la ripellata non ha dato gli esiti che ci aspettavamo..neve sempre dura!! Che compagnia.., sciano anche a zavorrarli di spec e canederli !