Grigna Settentrionale : Da Cainallo
{{ '2008-03-02' | amDateFormat:"dddd Do MMMM YYYY" }}

Grigna Settentrionale : Da Cainallo
{{ '2008-03-02' | amDateFormat:"dddd Do MMMM YYYY" }}

Roberto Cetti, Io e Stefano

Bello, con vista spaziale. Vento a raffiche all'uscita del canale alla cappelletta.

Ancora buone nel canale sotto la cima e sino a ca 2100 m scendendo più a sud rispetto alla salita e rientrando in traccia in fondo al vallone con "svolta" a sinistra.I pendii sono più scistici ma in basso la neve era così così.Qualche dosso gelato ancora buono e poi sotto l'alpe moncodeno sci in spalla sino alle piste del cainallo.
Il colpo d'occhio della conca nord è ancora molto invernale malgrado il caldo intorno, e credo rimarrà ancora un 'po.

7.15-10.10

Ho mancato l'appuntamento con Fabrizio e Arno che salivano dall'altro versante(visto adesso). Caspita Fabrizio è sceso prestissimo ma Arno mi sa che l'ho perso per una questione di secondi. Li saluto comunque da qui.
Confermo l'ipotesi di Fabrizio che anche io avevo espresso al mio socio nei giorni passati ma oggi avevamo solo il permesso da 6h viaggio incluso..:-)
Vista bellissima e ambiente invernale ripagano della sciata non al top nella parte bassa. Salito tutto sci in spalla per un problema alle pelli...