La vendetta dei fetentotni

Posted as guest by mamo:

Ve ne siete andati al Doldenhorn senza dire niente . Ah si ?
Vi volevate vendicare per la Tsanteleina ?
Fetentoni !!!
ciao mamo

Posted as guest by gioponz:

copincollo, da post del 18-19 u.s.;

quando si va ?
Io propongo sa5/do6 giugno .
ciao mamo

Buona come data anche per me.
Prima non posso, il WE successivo mi « tocca » andare in toscana per lavoro…
Ai@ce

cmq io son dell’idea che le montagne restan lì…

percui… :slight_smile: fetentoni si, ma per ben poca cosa! :stuck_out_tongue:

ciàp
g

ps. il gruppo del Doldenhorn, quello vero, che intenzioni ha??? si va 'sto uich?? meteo permettendo?? ci si aggiorna qui. noi. :slight_smile:

Posted as guest by Ai@ce:

uffi,
dovevamo andare alla Gauli ed il programam era fisaato, poi il meteo ha detto che lunedi’ e marte non sarebbe stato bello e cosi’ abbiamo deciso di non imbucarci alla Gauli (troppo pericoloso in caso di maltempo) ed abbiamo deviato per kandersteg, non mi sembra biasimevole.

se ci andate vi divertirete, come dice giovanni rovedatti « provare per credere ».

ciao,

Ai@ce

Posted as guest by mamo:

Faremo come dice Giovanni , proveremo e vi faremo sapere . Ma comunque nulla toglie alla vostra sete di vendetta dimostrata in quest ’ occasione.
Peccato , ancora una volta un incontro tra tutti i forumisti italiani di skirando si è vanificato nel nulla , sarà per la prossima . (Do 15 al Simplonpass ? o al Lucmanier per lo Scopì ?).
Per Gioponz , noi del gruppo Takaju andiamo a Kandersteg sa/do 8/9 giugno , meteo permettendo. Ci riaggiorniamo giovedì con i bollettini meteo più sicuri.
ciao mamo

Posted as guest by Gioponz:

mamo scritto:

Faremo come dice Giovanni , proveremo e vi faremo sapere .

guarda… io mi son altrettanto divertito in 'sto uich, non facendomi mancare proprio nulla! :wink:

Per Gioponz , noi del gruppo Takaju andiamo a Kandersteg sa/do
8/9 giugno

:wink: gira la pagina del calendario, plis!
sa/do 5-6 giugno!!! (l’8/9 eran di maggio!)

meteo permettendo. Ci riaggiorniamo giovedì con i
bollettini meteo più sicuri.

certamente, dai… ci sentiamo più in la, ok

ciao
g

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

Non prnderla come una vendetta, anche perchè io sinceramente quel week end
8/9 maggio anche se lo avessi saputo per tempo non sarei venuto, un pò la meteo non affidabile e poi anche per il pericolo valanghe marcato 3 !!
Poi il venerdì 28 maggio scorso andavo a lavorare alle 12 e finivo alle 21, 30 a causa dell’assemblea aziendale, ho sentito la meteo e non ho avuto tempo di renderlo pubblico sul forum, perchè fino a quell’ora prima della meteo delle h 11 eravamo decisi per la Gauli hutte, ma dopo abbiamo cambiato subito idea dopo il bollettino, perchè già lunedì il tempo era brutto e anche i giorni seguenti per andare in un rifugio così incasinato come accesso e come via di fuga in caso di maltempo di non mi sembrava il caso.
Se andate il prossimo week end occhio alla neve fresca perchè tutto l’itinerario si svolge su pendii sempre sostenuti oltre i 30° ca e perciò a buon intenditore poche parole. >Buona gita io penso di stare dalle mie parti se si stabilizza la neve fresca zona Albigna o pizzo Tre Mogge da Sils Maria con accesso in rampikino fino all’albergo Fex, se a qualcuno interessa si faccia vivo, per il tre mogge vedi la relazione di Bonacina dell’anno scorso o di 2 anni fà. E l’altra è la cima di Zocca 3174 m fra Val Masino e Albigna (ch) con tratti a S 5 e fra AD+ e TD- all’incirca posso immaginare prima di arrivare in cresta pure quì vale il detto provare per credere, devo ancora sentire per la funivia ma di solito dal 1° giugno funziona regolarmente, il rifugio forse è ancora chiuso ma esiste una bellissima invernale che in Svizzera è più fornita di un supermercato.
Ciao Mamo e scusa ma è andata così.
Ciao Giovanni.mamo scritto:

Ve ne siete andati al Doldenhorn senza dire niente . Ah si ?
Vi volevate vendicare per la Tsanteleina ?
Fetentoni !!!
ciao mamo