, Stotzigen Firsten: Da Realp

Realp  1538m -
  • Altitude of access point:
  • Up / down snow altitude:
  • Conditions:
    excellent
  • Track:
    good
  • Crowding:
    lots of people
  • Lift or cable-car:
    open
italian
germanenglishspanishcatalanbasque
Conditions (incl. approach):
Location / altitude / orientation / timeSoft snow (cm)Total snow (cm)Comments
200020

Sereno e limpido - 10° la mattina

La web cam di Andermatt Sabato dove continuava a cadere neve non ha mentito, e Domenica, appena usciti dal Gottardo troviamo i pini  bianchi di farina, ma putroppo anche gli Svizzeri lo sanno e capiamo che sarà una corsa per scendere e trovare ancora spazi da Incidere.
Infatti nonostante la giornata mite e limpidissima che ti permette di spaziare a 360° sulle alpi rimaniamo poco in cima e scendiamo trovando ancora la nostra traccia da incidere anche se non è più libera come al mattino (Nel filmato si vede la differenza tra lo spazio bianco iniziale e quello che resta sul finale), comunque tanta gente ma una giornata eccezionale che non mi dimenticherò mai

FILMATO, cliccando sotto , circa 1 minuto di immagini in salita e panoramica e circa 2 minuti e mezzo di discese nella polvere, se fa fatica a girare in HD, lo trovi più sotto in Bassa Risoluzione