Ricerca itinerari

Ciao a tutti,
La ricchezza e la espandibilità di questo sito mi piacciono molto, tuttavia riscontro problemi col motore di ricerca degli itinerari. Come mi suggerite di usarlo?

Per esempio se volessi cercare una gita da fare sulla Marmolada provo a scrivere Marmolada sulla cima… Il risultato della ricerca sono 9 possibili itinerari. In quasi tutti gli itinerari la parola Marmolada appare anche sul nome dell’itinerario. Però se cerco Marmolada nella voce Itinerario il risultato è di nessuna voce!? :frowning:
Sospetto poi che anche se la ricerca arriva ad alcuni risultati in verità nel sito se ne potrebbero trovare ben di più… :confused:

Non capisco, sono io che sbaglio qualcosa?

Grazie a tutti
Alberto

qualcosa mi sfugge: se cerco Marmolada (cima) mi compaiono 7 itinerari e non 9, e nessuno contiene la parola Marmolada, motivo per cui se cerco Marmolada (itinerari) non troverò nulla.

magari ti aiuta questo:
aiuto guida interattiva

:lol:

Ecco appunto … qualcosa non mi sembra tornare nel motore di ricerca!

Io ho appena riprovato e ne ho trovati 9:

Marmolada d’Ombretta: Via Don Quixote;
Alta Via delle Dolomiti: Bressanone >> Feltre [fr];
Forcella della Marmolada: Refuge Castiglioni >> Passo di San Pellegrino [fr];
Marmolada - Punta Penia: Per lo Spallone con discesa per il versante NW;
Marmolada - Punta Penia: Traversata da S >> Cresta W >> Versante N;
Marmolada - Punta Penia: Versant N (Voie normale) [fr];
Marmolada: DonQuixote [fr];
Marmolada - Punta Rocca: dal lago di Fedaia;
Marmolada: Parete N e Spallone W;

e come vedi hanno la parola marmolada sul nome dell’itinerario… :expressionless:
Eppure se cerco Marmolada nel nome itinerario, ripeto, non trovo niente.

Mi viene in mente che comunque alcune dipenderanno dalle impostazioni del profilo (tipo gli itinerari in francese alcuni non li troveranno)

non hanno la parola Marmolada!!!
Esempio: Marmolada: Parete N e Spallone W; l’itinerario è « Parete N e Spallone W »

:lol:

Allora tanto rumore per nulla…