Problemi noti

Qua sotto sono elencati i bug maggiori già noti che stiamo lavorando per risolvere (quando è possibile indichiamo una soluzione provvisoria in attese della risoluzione completa del problema):

  • Riuso di pseudonimo sul forum: (Non si tratta di un bug ma può generare messaggi incomprensibili.) C’è una funzione del forum che impedisce di usare lo pseudonimo di qualcuno che si è già registrato con il medesimo.
    Per esempio : se sulla vecchia versione eri registrato, e ora provi a mandare un messaggio sulla nuova versione senza essere identificato, allora viene richiesto un nome quando scrivi il messaggio. Se vuoi mettere il nome che usavi sulla vecchia versione allora ti dice che questo nome è già usato da un altro utente! ma questo utente sei tu !
    -> per risolvere il problema basta connettersi usando il tuo solito login e password a questo punto l’interfaccia non richiede più il nome per scrivere un messaggio

Leggo spesso le descrizioni riguardanti le gite di scialpinismo, ma per piacere abbiate pietà per la lingua italiana ci sono illustrazioni di percorsi che fanno inorridire per la scompostezza del testo, senza contare gli errori di ortografia :frowning:

le gite le inseriscono gli utenti che hanno voglia di condividere le informazioni sulle condizioni, e ognuno contribuisce come può. Certo si può far meglio curando di più i propri inserimenti, e chissà che le tue prossime gite non siano un bell’esempio per tutti noi ?! :wink:
buone sciate