Cerco Compagni

Ciao a tutti raga…sono Tiziana di Lainate (MI).37 anni
cerco amici/che per escursioni ed alpinistiche (per lo piu’ alpinismo classico)… amo la montagna in tutte le sue forme ed aspetti… dalla semplice passeggiata a quella piu’ impegnativa e stimolante…
frequento molto la Valle d’Aosta ed il Canavese… Valli di Lanzo e qualcosa del Cuneese …per spingermi piu’ vicino a casa anche Ossolano e Verbano…Comasco,Lecchese… insomma…sono di ampie vedute… anzi, il mio scopo sarebbe proprio quello di trovare compagni che mi stimolino a frequentare le montagne ‹ ‹ di casa › › ed ampliare i miei orizzonti… la montagna non mi annoia mai e sono abbastanza determinata… amo la compagnia perche’ condividere una cima e’ una delle cose che piu’ mi soddisfa e mi fa stare bene…
sono gia’ iscritta e relaziono su un altro sito piu’ comunemente usato per relazionare appunto gite tra il Verbano ed il Cuneese… se qualcuno fosse interessato a contattarmi posso dare i miei riferimenti per farsi un’idea del genere di montagna che ho frequentato fino ad oggi…
spero di avere occasione di poter fare buone conoscenze…in attesa …buone gite a tutti

Posted as guest by Zeno:

Ciao Tiziana, buon anno,
se t’interessa io sono di VB, con una discreta esperienza delle salite nelle valli Ossolane e Oberland bernese, soprattutto skialp, roccia e ghiaccio.
Tu scali e/o scii? Se sì conoscerai la zona Devero-Sempione immagino, forse non la Zwiscberghental / valle Antrona o l Haslital, che meritano di più perchè non inflazionate pur offrendo moltissimo.
La mia mail è: calibano47@gmail.com
Buone salite

ciao Tiziana sono di Cantù volevo capire se fai scialpinismo, sto cercando persone con cui andare a fare gite sia sulle montagne del lago di Como, in valtellina e in svizzera, frequento anche l’alpe devero . la mia email e dirosa22060@yahoo.it

Ciao Tiziana,
mi piace quello che hai scritto per presentarti.
Per capire quello che faccio puoi guardare i reports che ogni tanto carico
A presto e buona montagna !!
Sergio